News

UPGRADE XARA, IL SOFTWARE HA IMPARATO NUOVE LINGUE

Da oggi Xara amplia le sue capacità includendo nel kit standard 5 lingue:

italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

 

Fantastiche Personalizzazioni

Dopo il grande successo di Xara, la #reception #virtuale che ti aiuta ad accogliere gli ospiti in azienda o a gestire i tuoi dipendenti, abbiamo notato l'entusiasmo dei nostri clienti verso questo prodotto e allo stesso tempo la loro necessità di personalizzarlo il più possibile, in base alle esigenze.

Proprio per questo abbiamo ampliato le capacità di questa intelligenza artificiale facendola andare a scuola di lingue. Le personalizzazioni sono gratuite e sono incluse nel pacchetto standard del #software.

Hai ospiti o clienti tedeschi, spagnoli, inglesi, americani o francesi?

Nessun problema, Xara ti aiuta ad accoglierli parlando nella loro lingua. Un pacchetto di 5 lingue che continuerà ad ampliarsi. 

Stupisci gli utenti e i tuoi competitors installando presso la tua struttura la #receptionist personale multilingue. Potrai avere non solo una persona in più nel tuo team ma anche una macchina dalle prestazioni elevate. 

Xara: una #stampante #multifunzione e un'assistente

Xara è pronta ad ascoltare i tuoi bisogni e ad accogliere ogni proposta di personalizzazione che può essere aggiunta al software base.

Collabora e comunica con la prima assistente #virtuale che potrà farti #risparmiare tempo e soldi agevolando il tuo lavoro senza ampliare il tuo staff o ricercando altro personale qualificato.

Lei si adatterà alle tue esigenze e risponderà bene a tutte le tue richieste esattamente come un #computer.

Grazie a questa nuova funzione, Xara è adatta anche alle scuole, agli enti e agli istituti che hanno un numero ragionevole di utenti da tutto il mondo.


Vuoi anche #risparmiare spazio? Benissimo!

Xara prende vita dentro una stampate Utax, di ultima generazione, che garantisce qualità e velocità di stampa.

Gli ottimi servizi Utax si uniscono a ad un software che farà tutto per te in tempi brevi e ottimizzando il lavoro di tutto l'ufficio.

 

 

Per info potete contattare:

Vincenzo Pulerà  

Consulente commerciale  
Ok Copy Italia

335.7302753  v.pulera@okcopy.it